Dettaglio Modello: Golf Variant

Golf Variant. I vantaggi di un'auto station wagon uniti alla qualità Golf.

Richiesta preventivo


Condividi questa vettura

Personalizzazione in base alle proprie preferenze.

La funzionalità account utente, di serie, permette a ciascun conducente di richiamare le impostazioni preferite associandole ad una chiave dal sistema di Infotainment: regolazioni elettriche del sedile, attivazione e impostazione di tutti i sistemi di assistenza alla guida, impostazioni del sistema di Infotainment, temperatura del climatizzatore automatico, personalizzazione dell’Active Info Display ecc.

Design da sfoggiare con orgoglio.

Il suo elegante linguaggio stilistico, le linee essenziali e la sua versatilità nel quotidiano ti conquisteranno.

Lascia spazio al comfort.

Lo spazio incontra il comfort, la qualità e le tecnologie innovative. Tutto questo ti attende a bordo di Golf Variant, con un unico obiettivo: rendere ogni viaggio quanto più rilassante possibile.

Anche gli oggetti ingombranti trovano spazio.

Il vano bagagli di Golf Variant è spazioso e funzionale. Il piano di carico può essere abbassato secondo le necessità, gli occhielli di fissaggio e gli schienali del divano posteriore abbattibili separatamente sono solo alcuni esempi delle funzionali dotazioni incluse nell’equipaggiamento di serie. 

Solo se lo provi lo apprezzerai.

Le dimensioni generose del tetto panoramico scorrevole e sollevabile, a richiesta, permettono l'ingresso di molta più luce nell'abitacolo regalando un'atmosfera più ariosa e di maggior spaziosità.

Eleganza senza tempo.

Goditi il piacere ineguagliabile di un’atmosfera raffinata in qualsiasi viaggio con gli interni in pelle "Vienna", a richiesta. La raffinata pelle traforata, gli inserti in colore a contrasto e la funzione riscaldamento sedili anteriori ti coccoleranno.