Dettaglio Modello: Passat Variant

Passat Variant. La station wagon Volkswagen innovativa e sicura.

Richiesta preventivo


Condividi questa vettura

Linee filanti e proporzioni ben studiate.

Le linee essenziali e raffinate di Passat Variant denotano subito lo stile sportivo mentre il passo più lungo regala ancora più spazio. Il nuovo frontale si è fatto più largo, presente e orizzontale dove sono ospitati gruppi ottici e calandra nello stile tipico del nuovo DNA Volkswagen.

Come viaggiare in first class.

Passat Variant ti accoglie con una straordinaria abitabilità ed un design elegante. La scelta dei materiali di qualità, le tecnologie multimediali all'avanguardia, l'illuminazione soffusa e i comandi ergonomici, tutto è studiato per garantire un comfort ottimale.

La scelta che denota il tuo stile.

Un’ampia gamma di cerchi in lega sportivi ed eleganti sottolinea il design elegante di Passat Variant .

Su misura per le tue esigenze.

Un clima ottimale per tutti i passeggeri. Il climatizzatore automatico Climatronic con regolazione della temperatura a 3 zone crea un clima ottimale per tutti i passeggeri

Scegli il tuo profilo di guida.

La selezione del profilo di guida, a richiesta, fa lavorare in modo ottimale motore, sterzo e cambio per adattarli allo stile di guida scelto.

Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiave.

Il sistema Keyless è il modo più semplice per aprire, avviare e chiudere la vettura. In questo video è possibile scoprire come funziona e quali sono i vantaggi offerti dal dispositivo.